Politica di spedizione

Qual è il tempo di consegna?
Ordina oggi prima delle 23:59 e verrà spedito oggi.

Quali sono i costi di spedizione?
Zaidura offre la spedizione gratuita su tutti gli ordini effettuati in Italia.

Riceverò una conferma del mio ordine?
Ogni ordine completato verrà confermato via email con una conferma d'ordine.

Posso cambiare o annullare un ordine?
Questo è possibile solo inviando un'email a info@zaidura.com prima delle 17:00 lo stesso giorno dell'acquisto. Includi nel messaggio il tuo nome, numero d'ordine e data dell'ordine. Se il tuo ordine è già stato elaborato, potrà essere annullato solo restituendo il pacco al momento della consegna.

Come posso tracciare il mio ordine?
Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una email di conferma con un link di tracciamento. Puoi cliccare su questo link per vedere lo stato della spedizione in tempo reale. Puoi anche accedere al nostro sito web e andare nella sezione "Storico ordini" per tracciare il tuo ordine.

Cosa succede se non sono a casa quando viene effettuata la consegna?
Se non sei a casa quando il pacco viene consegnato, il corriere lo lascerà presso una sede PostNord, dove verrà conservato per 7 giorni. Riceverai un messaggio dal corriere con il luogo di ritiro. Dopo 7 giorni, il pacco verrà restituito al nostro magazzino.

Non hai ancora ricevuto il tuo pacco?
Se il tracciamento mostra che il pacco è stato consegnato al tuo indirizzo ma non l'hai ancora ricevuto, ti preghiamo di segnalarcelo. Dopo 14 giorni dalla data di consegna prevista, PostNord avvierà un'indagine. Ti terremo aggiornato durante il processo fino alla risoluzione del problema.

Cosa succede se inserisco un indirizzo errato per il mio ordine?
Se fornisci un indirizzo errato e il pacco non può essere consegnato, sarai responsabile per eventuali costi aggiuntivi, come le spese per inviare il pacco all'indirizzo corretto.

Responsabilità per il tracciamento:
È responsabilità del cliente seguire attentamente le informazioni di tracciamento che forniamo. Una volta che l'ordine è stato spedito, al cliente verrà fornito un numero di tracciamento per monitorare la spedizione. Se il tracciamento non viene seguito e questo comporta una mancata consegna o il ritorno del pacco al mittente, il cliente sarà responsabile per eventuali costi o ritardi.

Domande sul tuo ordine?
Hai domande sul tuo ordine? Consulta prima la nostra pagina FAQ. Se la tua domanda non trova risposta lì, puoi sempre contattarci.